Munchhausen
4/07/2006
  Le Ultime
Le ultimissime sul signor B.

Mi ha allungato la vita di due anni, ma ne ho persi cinque a star dietro alle sue cazzate, direi che, conti alla mano me ne deve ancora tre.

Ormai mi sveglio sperando che compaia in video e si tolga la maschera. Che da sotto spunti Moretti e dica " Vi siete preoccupati? Era solo il lancio promozionale del mio ultimo film..."

Se ne è venuto fuori con questa storia di un accusa di corruzione dell' avvocato Mills di cui nessuno sapeva ( proprio come fece nel 94 ), additando i giudici comunisti. Primo: ora non venga a dire che i giudici mettono malevolmente in giro le voci sulle sue imputazioni, perchè e provato che è lui in prima persona a farlo per scaldare un' altro pò i toni ( come se non il limite dei decibel non fosse stato violato abbastanza ). Secondo: la sua difesa, che poggia sul fatto che il corruttore non indossasse il pigiama nella villetta di cogne, evidentemente non regge.

Ha annunciato la rimozione della tassa sulla spazzatura. Più che giusto, anche perchè con tutta quella che ci ha lanciato addosso nelle ultime settimane, finiremmo sul lastrico. Prende sempre più corpo l' ipotesi che il vero programma di Forza Italia sia questo.

Ma queste sono davvero le ultime, tra tre giorni la politica ritorneremmo a discuterla in santa pace, con tanto di approfondimento ed altro. Potremmo accapigliarci con Mastella e Rutelli sui Pacs, convincere D' Alema a ritirarsi e Pannella a smettere di fumare canne ( perchè è ormai ridotto ad essere l' ectoplasma di sè stesso ). Insomma, finalmente ci sarà un pò di serenità ed allegria per tutti.

Un saluto
( da uno che voterà DS alla camera e L' Italia dei Valori al Senato )
 
Comments:
come fai a votare ds alla camera se essi si presentano con la margherita sotto il simbolo dell'Ulivo
 
Giusta precisazione, dovevo scrivere Ulivo ( ma mi disturbava ammettere che davo il mio voto anche a Rutelli, perciò l' ho omesso)
 
però mediaset da 25 anni ti dà "di tutto. senza chiederti nulla"...tranne il culo, e mi scuso per la volgarità ;-)
 
Barone... che giornata triste.
 
Posta un commento



<< Home


Questo è un blog dedicato alla satira, alla politica, al calcio, alle ferrari, a così tante cose che neanche si possono elencare. Il barone di Munchhausen(o Munchausen) è fondamentalmente un egocentrico figuro del 1800, balzato in questo secolo per caso, mentre viaggiava a cavallo di una palla di cannone. Sbarcato in Italia, si è subito trovato piuttosto bene, ed ha iniziato a sparar cazzate un pò su tutto.

ARCHIVI
settembre 2005 / ottobre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 / febbraio 2006 / marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / febbraio 2007 / marzo 2007 / maggio 2007 / giugno 2007 /

Ricerche

Boing Boing
Caterpillar
Disinformazione
Digger
Google News
Goog le
Kelebekler
YAHOO!
Now that's Progress
Repubblica
Undernews
WikiPedia
Working for Change

Blogs

Cultura

Stefano Benni
Fiction Pub
Philip K. Dick
Antonio De Curtis
Online Books page
Liber Liber

Fumetti

Enki Bilal
Nathan Never
The Simpsons

Musica

Sting
Fiona Apple
Jeff Buckley
Jimy HendriX
Always on the Run
O.L.G.A.
Via del Campo

Motori

Go Kart
Formula 1
Ferrari
Valentino Rossi
M4Driving

Altri Sport

Maradona
Damiano Cunego
Luna Rossa
Soldini

Informatica

Driverzone
Cheat Planet
CHeat COdes
Winamp
Motorola
Photoshop Plugins
Photoshop Filters
Skins

Weird things

Prove sugli Ufo?
50 words Fiction
Last Night Party
The Onion
Atomic
Quanto vale questo Blog?

Iniziative


BlogGoverno

Boicotta i sondaggi, esci dalla logica


kilombo

Berluscounter

Berluscounter!


Bloggers for Equity

bloggers for equity
Amnesty International AMREF
Emergency Un ponte per...

Antipixel


Atom Feed FeedBurnerFeed
UBW member Invia anche tu la lettera al Presidente Ciampi!


Contatori




This page is powered by Blogger. Isn't yours?