Munchhausen
4/01/2006
  Uno Stato a Gratis
Cari italiani e care italiane, è con sommo piacere che posso spiegare, per la prima volta in questa lunga e accorata campagna elettorale, il nucleo fondamentale del programma del Centrodestra, il progetto: "Uno Stato a Gratis".
Si, in questi giorni abbiamo capito che la sinistra promette l' abbassamento delle tasse sul lavoro, e per giunta, quegli sporchi comunisti non vogliono neanche mettere le imposte sui bot e conti correnti, malgrado Tremonti tenti da giorni di persuaderli del contrario: è per questo motivo che siamo stati costretti a riccorrere ad estremi rimedi, ad usare, in maniera del tutto preventiva, la nostra arma di distruzione di massa elettorale.
Prima dell' annuncio mi sono consultato per ore ed ore con i miei collaboratori Brunetta, Tremonti e Dario Argento, e vi assicuro che al confronto di questa idea persino il Contratto con gli Italiani era una modesta barzelletta. Già, perchè il progetto "Uno Stato a Gratis" prevede la totale eliminazione delle tasse nei prossimi cinque anni. E non parlo solo dell' Irpef l' Ici o le imposte comunali, no, mi riferisco alla totale estirpazione delle tasse, questo cancro che paralizza il nostro bel paese. Se vinco io, fra cinque anni le imposte saranno storia.
Adesso sò che molti di voi saranno scettici, diranno " senza tasse lo stato come fà a sopravviverre?", " è solo propaganda", o cose del genere, ed e proprio per questo che, grazie ai consigli tecnici di Brunetta, Cuffaro e Dario Argento, vi spiegherò nei dettagli, la fisionomia del nostro grande progetto:"Uno Stato a Gratis".
Vediamone, dunque i punti salienti.
Scuola
Le Scuole avranno finalmente le tre I ma anche le A le E e le altre vocali, tutte al loro posto, senza gravare un solo centesimo sulle tasche dell' onesto cittadino italiano. E vi assicuro che persino i giovani saranno entusiasti della grande innovazione grazie a cui tutto ciò sarà reso possibile. Il progetto uno Stato a Gratis prevede solo che, ogni 30 minuti, una velina succintamente vestita entri nelle aule dei vostri pargoli e interrompendo la lezione con le sue graziose curve decanti loro le grandi virtù dello sponsor "DureX con megalattice ultrarinforzato". Ma, niente più scioperi nè assenze ingiustificate, ne siamo certi, l' istruzione DureX tirerà sù i nostri figli per davvero. Grazie a "DureX con megalattice ultrarinforzato ed ipersensibile", gli studenti gusteranno le lezioni con un piacere prima semplicemente inimmaginabile. Ed anche i vecchi professori rimbecilliti e comunisti, avranno la loro soddisfazione, e intenti a legger l' oroscopo o la mano alle veline, la smetteranno di annoiarci con richieste di aumenti di stipendio inopportune.
Anziani
Vi ricordate le famose dentiere gratis per ogni anziano ? Credevate davvero che noi avessimo abbandonato una così nobile iniziativa? Ebbene questa pasqua odontoiatrica sarà finalmente realtà grazie a ChoupaX il leccalecca per vecchietti. La ditta ChoupaX ha deciso di collaborare al nostro grande progetto firmando le nuove dentiere una a una.
Certo i poveri pensionanti si ritroveranno con la scritta ChoupaX incisa profondamente sugli incisivi superiori, ed il prezioso slogan "Choupax il leccalecca che ti svecchia" marchiato in ferro sulle gengive, ma, volete mettere la gioia di svegliarsi, a prima mattina, e guardarsi allo specchio con il sorriso smagliante di Choupax, il leccalecca preferito dagli anziani ? E la soddisfazione di sapere che ogni vostro sorriso, seppure a tarda età, non passerà mai più inosservato?
Tutto grazie a ChoupaX " il leccalecca che svecchia".
La Casa
Tutti sanno che il primo problema di ogni famiglia è la Casa, per cui come potevamo non inserire la casa fra i beni da tutelare del nostro grande progetto per un rinascimento italiano ? Per questo, immense palazzine sono già in costruzione, e saranno così tante da ospitare tutti, compreso qualche immigrato regolarizzato ( purchè voti AN ovviamente ).
E come sarà possibile tutto questo? Ma grazie a Frizz Cola, ovviamente, "la Cola che ti consola". Ogni appartamento sarà dotato di un superaccessoriato distributore a gettoni Frizz Cola, per placare la vostra sete improvvisa. E certo, non potrete uscire di casa senza berne prima una, perchè un dispositivo elettronico farà sì che la porta si aprirà solo dopo aver inserito un gettone nella macchinetta, ma volete mettere che impagabile gioia vi assalirà nel vivere in una casa tutta vostra, in compagnia del dolciastro frizzare nel vostro stomaco di Frizz Cola " la Cola che ti consola" ?
Le Grandi Opere
Ed infine una grande sorpresa, per tutti voi.
Dopo aver esaminato bene i conti, ed aver vagliato tutti i contributi delle nobili ditte pattrocinatrici del progetto, Il mio trio di consulenti Brunetta ( Ministro dell' Economia "Sampellegrino" ), Dell' Utri ( Ministro egli Esteri "Beretta" ) e Dario Argento, ( Ministro delle Riforme "Medusa Films" ) mi ha appena comunicato che il progetto "Uno stato a gratis" non solo consentirà di azzerare i costi dello stato sociale, ma sarà pure in forte attivo.
E' pertanto con gioia che vi annuncio che provvederemo, da subito, con i soldi avanzati, a porre in costruzione il tanto agognato Ponte Sullo Stretto. Questo ponte, come ben sapete, sarà il più lungo al mondo, ed unirà la Sicilia allo Stivale in un abbraccio di kilometri su due mirabili e altissime campate.
E già mi immagino gli sguardi sognanti dei vostri figli, dei vostri genitori anziani, e di tutti i vostri cari, quando vedranno levarsi al cielo il prodigio di cemento e leggerissimo acciaio giallo. E già mi immagino i vostri occhi festanti posarsi sul finissimo doppio arco che sosterrà la struttura, da cui campeggiarà gloriosa e luccicante la amata patriottica e rossa scritta " Benvenuti in Italia-Mc Donald's".

In fede
Silvio Berlusconi "Mediaset"
 
Comments:
Bellissimo!
 
grazie, ed
 
Barone, mai pensato di candidarti?
Fantastico questo tuo progetto, lo Stato a gratis deve diventare realtà, lo vogliamo tutti noi. Mi offro come tua collaboratrice (o zerbino).
 
Non posso candidarmi perchè non ho un partito che mi sostiene, e non ho un partito perchè, come disse Groucho Marx:
"Non mi iscriverei mai ad un partito che accetti me come iscritto."
Pertanto stò pensando ad un appoggio esterno al governo, sempre sulla base della mia piattaforma programmatica, ovviamente. :-)
 
Well done!
[url=http://jehecvhy.com/fxja/yjfp.html]My homepage[/url] | [url=http://nalpexsl.com/ysaj/wbof.html]Cool site[/url]
 
Well done!
My homepage | Please visit
 
Great work!
http://jehecvhy.com/fxja/yjfp.html | http://qjbzzxqt.com/hqxa/jjid.html
 
Good afternoon many have machines which not insuranced,
you have a unique opportunity only today to receive insurance the machine free of charge
[url= http://auto-insurance.halychen.com/index.html ]auto insurance[/url]
[url= http://auto-insurance.halychen.com/map.html ]auto insurance[/url]
[url= http://cars-insurance.halychen.com/index.html ]cars insurance[/url]
[url= http://cars-insurance.halychen.com/map.html ]cars insurance[/url]
[url= http://texascarinsurance.fromborg.com/map.html ]texas car insurance[/url]
[url= http://texascarinsurance.fromborg.com/index.html ]texas car insurance[/url]
[url= http://carinsurancequotes.halychen.com/map.html ]car insurance quotes[/url]
[url= http://carinsurancequotes.halychen.com/index.html ]car insurance quotes[/url]
[url= http://carinsurancepolicy.halychen.com/map.html ]car insurance policy[/url]
[url= http://carinsurancepolicy.halychen.com/index.html ]car insurance policy[/url]
[url= http://xanaxaxa.blogspot.com ]xanax[/url]
[url= http://phenne.blogspot.com ]phentermine[/url]
[url= http://tramadol400.blogspot.com ]buy tramadol[/url]
 
Posta un commento



<< Home


Questo è un blog dedicato alla satira, alla politica, al calcio, alle ferrari, a così tante cose che neanche si possono elencare. Il barone di Munchhausen(o Munchausen) è fondamentalmente un egocentrico figuro del 1800, balzato in questo secolo per caso, mentre viaggiava a cavallo di una palla di cannone. Sbarcato in Italia, si è subito trovato piuttosto bene, ed ha iniziato a sparar cazzate un pò su tutto.

ARCHIVI
settembre 2005 / ottobre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 / febbraio 2006 / marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / febbraio 2007 / marzo 2007 / maggio 2007 / giugno 2007 /

Ricerche

Boing Boing
Caterpillar
Disinformazione
Digger
Google News
Goog le
Kelebekler
YAHOO!
Now that's Progress
Repubblica
Undernews
WikiPedia
Working for Change

Blogs

Cultura

Stefano Benni
Fiction Pub
Philip K. Dick
Antonio De Curtis
Online Books page
Liber Liber

Fumetti

Enki Bilal
Nathan Never
The Simpsons

Musica

Sting
Fiona Apple
Jeff Buckley
Jimy HendriX
Always on the Run
O.L.G.A.
Via del Campo

Motori

Go Kart
Formula 1
Ferrari
Valentino Rossi
M4Driving

Altri Sport

Maradona
Damiano Cunego
Luna Rossa
Soldini

Informatica

Driverzone
Cheat Planet
CHeat COdes
Winamp
Motorola
Photoshop Plugins
Photoshop Filters
Skins

Weird things

Prove sugli Ufo?
50 words Fiction
Last Night Party
The Onion
Atomic
Quanto vale questo Blog?

Iniziative


BlogGoverno

Boicotta i sondaggi, esci dalla logica


kilombo

Berluscounter

Berluscounter!


Bloggers for Equity

bloggers for equity
Amnesty International AMREF
Emergency Un ponte per...

Antipixel


Atom Feed FeedBurnerFeed
UBW member Invia anche tu la lettera al Presidente Ciampi!


Contatori




This page is powered by Blogger. Isn't yours?