Le nozze del secolo
Trepidante attesa per le nozze più importanti di questo secolo, che si terranno poco distante da Roma, nel famoso castello di Bracciano. Un nutrito gruppo di star Hollywodyane presenzierà alla cerimonia, che vedrà Tom Cruise convolare a nozze con un tostapane elettrico. La coppia, che ha già una figlia di nome Brion Vega, dovrebbe finalmente pronunciare il fatidico si, secondo il rito cattolico la mattina di sabato.
Tuttavia sono state sollevate numerose polemiche che sembrerebbero ostacolare la cerimonia. Il pontefice in persona, interpellato sulla questione ha chiarito la natura del contenzioso: "nessun problema che Tom si sposi con un tostapane elettrico", ha spiegato papa Benedetto "purchè si appuri che sia di sesso femminile " ha poi aggiunto pensoso, cercando di delegare lo sbroglio della matassa all' amico fidato Marcello Pera.
Tuttavia, per evitare polemiche, sembra che i due futuri sposi, ripiegheranno sul più spartano rito della chiesa di Scientology. La confessione religiosa, che come tutti sapranno non crede che Dio sia nato, morto e risorto sulla Terra, ma profetizza che vi sia invece sceso per sbaglio, a causa di uno sciopero dei tassisti di Alfa Centauri, prevede un cerimoniale rigido e medioevale. I due sposi, pertanto, interamente vestiti di carta d' alluminio, al cospetto del Sacro Tassametro, si scambieranno le fedi e le promesse di matrimonio in un clima austero e pauperista.( A proposito di promesse di matrimonio sembra che verranno disattese le speranze di molti cinefili: i due non smetteranno di recitare. )