Ultime dall' Italia
ANSA1:
Il Banco di Prova: Dopo aver dichiarato che le elezioni amministrative erano un' opportunità per "dare una spallata al governo", e ribadito che anche il referendum sarà l' occasione per rifiutare "la dittatura delle sinistre", Berlusconi ha annunciato che la prossima raccolta punti degli Jogurt Granarolo darà la possibilità di finirla per sempre con il "barbaro regime Prodocomunista".
ANSA2:
Calciopoli: "L' estraneità del Milan dallo scandalo di Calciopoli, è oramai cosa inconfutabile. Non abbiamo mai pagato arbitri illegalmente" ha dichiarato Galliani, mostrando l' apposito scontrino rilasciatogli da Paparesta.
ANSA3:
Riforma Costituzionale: La riduzione del numero dei parlamentari, prevista dalla nuova riforma costituzionale, vede sempre più entusiasti sostenitori. La nuova Carta Costituente, prevederà infatti il quasi dimezzamento degli attuali onorevoli, che rimarranno comunque divisi in due camere, la Camera dei Deputati, eletta da tutti i cittadini con più di diciotto anni d' età, ed il Senato della Repubblica, eletto solo dai possessori di Carta Premium Mediaset Digitale Terrestre.
ANSA4:
Il Gerarca e la Velina: "E' un complotto contro di noi" ha dichiarato Fini, a proposito delle intercettazioni che coinvolgono il suo segretario personale, intento ad estorcere prestazioni sessuali da seducenti veline. "E' chiaro che, adesso, per AN non c' è nessun problema di questione morale..." ha aggiunto poi il segretario di Alleanza Nazionale, "...anche perchè noi non ne abbiamo mai avuta una", ha ribadito fra il consenso generale.
ANSA5:
Storace: Francesco Storace ha proclamato in un fitto comunicato stampa, la sua estranietà allo scandalo dell' esclusione della lista della Mussolini dalle scorse regionali laziali. "Non ho mai falsificato firme" si legge nel testo. Il documento porta, naturalmente, in calce, l' autografo dell' ex ministro della Salute Aennino: Camillo Benso Conte di Cavour.
ANSA6:
Briatore: finalmente scoperto il segreto del successo di Briatore: "non sia mai detto che metto in pista una macchina che non sia già ben collaudata", ha dichiarato il patron Renault.
Post Scriptum:
Siete nervosi,
inquieti per le ultime prestazioni della Nazionale,
o solamente, temete di comparire nelle prossime intercettazioni telefoniche,
in colloquio con Sottile ?
Il rimedio c'è: un buon SODAtivo.
Si ringrazia il Collettivo SODA per la pubblicazione
di siffatto racconto.
( Cliccare sul nome SODA per eventuali arditi lettori )