La Formazione dell' Italia
Grazie all' intercettazione di una conversazione via cellulare tra Lippi ed il preparatore atletico della nazionale ( conversazione condotta a telefono malgrado i due fossero lì a pochi metri di distanza ), ecco a voi, in anteprima assoluta, la formazione con cui scenderà in campo l' Italia all' esordio dei prossimi Mondiali.
In Porta
------------
E.Vittorini
( P.Levi )
G.Marquez Pirandello Pasolini Dario Fo
( Verga ) ( Eco )
P.K.Dick Benni BorisVian Borges
( Henlein) ( Pennac ) ( Zarraluki ) ( Rebelais )
P.Roth J.Kerouack
( C.Palahniuck) (Ginsberg)
Un classico 4-4-2 all' italiana, con gioco molto sviluppato nell' area centrale del campo, e due rifinitori che dettano l' ultimo passsaggio ai due arieti centrali Kerouack-Roth. Molte le sostituzioni possibili, anche se non sempre i panchinari hanno le stesse caratteristiche dei titolari.
C' è il dubbio per qualche infortunato ( a dire il vero risulta che alcuni componenti siano deceduti, ma la loro forma sembra comunque migliore dei vari Totti, Zambrotta & co. ) e qualche altro dubbio lo solleva il largo impiego di oriundi.Comunque questa sembra l' unica formazione possibile non coinvolta nello scandalo Moggi, ed il bel gioco sarebbe assicurato dall' altra presenza di fantasisti...
E qual' è la vostra formazione?