@ daniele @ serafico niente paura per il nono, io credo che ormai siamo al dodicesimo o tredicesimo giorno... Ovvero Dio, assieme ai suoi pari delle altre religioni ci guarda indifferente sorseggiando drink analcolici, mentre noi ci scanniamo in loro nome. Insomma il mondo è un' immensa partita di Quidditch.
@Si confido nel fatto che in SudAmerica abbiano altro a cui pensare che a difendere l' icona del Che. In caso contrario sono pronto a dimettermi. ( Da cosa poi ?)
@tisbe non volevo infondere tristezza, mi spiace( anche se non so se la tristezza te la suscita Calderoli o le parole scritte sotto, spero Calderoli )
@ undine Aspetto di vedere la maglietta dell' orgoglio Cristiano. Ma poi esigo che organizzino il Cristian Pride, che senso avrebbe solo la maglietta?
In Irlanda, se vi chiedono di che religione siete, dite buddista --Daniele Luttazzi
Questo è un blog dedicato alla satira, alla politica, al calcio, alle ferrari, a così tante cose che neanche si possono elencare. Il barone di Munchhausen(o Munchausen) è fondamentalmente un egocentrico figuro del 1800, balzato in questo secolo per caso, mentre viaggiava a cavallo di una palla di cannone. Sbarcato in Italia, si è subito trovato piuttosto bene, ed ha iniziato a sparar cazzate un pò su tutto.