Munchhausen
12/10/2005
  Non esserne mai al corrente .
In principio fu il caso del dossier falso, il Nigergate, ed il nostro presidente del Consiglio, sotto le annoiate domande della stampa, ammise di non esserne al corrente.
Poi è stata la volta del Fosforo Bianco gettato sui civili a Falluja, ed il nostro amato presidente ha spiegato, alla stampa incuriosita, di non esserne al corrente.
Ora spunta fuori un filmato di pochi minuti in cui i carabinieri di Nassiria sparano su qualsiasi cosa si muova, e la stampa un pò annichilita ha di nuovo annotato le parole del premier "non ne ero al corrente".
Non so voi, ma io credo che Berlusconi stia prendendo troppo sul serio la questione del conflitto d' interessi, e che oramai passi tutto il tempo fuori dalla porta della sala del consiglio dei ministri. Qualcuno gli dica che quando si decide di produrre dossier falsi, di aiutare alleati un pò sbrigativi, di mandare dei giovani allo sbaraglio, è almeno il caso di rientrare per informarsi un pò.

tags:,,
 
Comments:
Assolutamente d'accordo Munchhausen..Anche per falsificare bisogna essere un minimo intelligenti..E questa e' una dote alquanto diversa dalla furbizia, evidentemente..Italia paese di furbetti pietosi..

SI
 
Ci consoliamo pensando che anche in america non sono poi tanto intelligenti.
( C' è ancora gente che crede che le torri gemelle siano crollate per l' incendio, mentre è molto più probabile che siano state demolite deliberatamente. )
 
ma ti riferisci forse a quel dvd chiamato "911 INPLANE SITE"?
La teoria (che per me e' pratica) e' andata diffondendosi a destra e a manca; ma in questo dvd vengono esaminate con perizia cause ed effetti, e vengono poste molte inquietanti domande...E' prodotto dal bimestrale NEXUS, che non so se conosci..Illuminante pubblicazione, etichettata come strumento fobico di cospiratori anarcoinsurrezionalisti:-D

SI
 
non conosco il dvd ma ho visto un video curato da www.luogocomune.net
 
Posta un commento



<< Home


Questo è un blog dedicato alla satira, alla politica, al calcio, alle ferrari, a così tante cose che neanche si possono elencare. Il barone di Munchhausen(o Munchausen) è fondamentalmente un egocentrico figuro del 1800, balzato in questo secolo per caso, mentre viaggiava a cavallo di una palla di cannone. Sbarcato in Italia, si è subito trovato piuttosto bene, ed ha iniziato a sparar cazzate un pò su tutto.

ARCHIVI
settembre 2005 / ottobre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 / febbraio 2006 / marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / febbraio 2007 / marzo 2007 / maggio 2007 / giugno 2007 /

Ricerche

Boing Boing
Caterpillar
Disinformazione
Digger
Google News
Goog le
Kelebekler
YAHOO!
Now that's Progress
Repubblica
Undernews
WikiPedia
Working for Change

Blogs

Cultura

Stefano Benni
Fiction Pub
Philip K. Dick
Antonio De Curtis
Online Books page
Liber Liber

Fumetti

Enki Bilal
Nathan Never
The Simpsons

Musica

Sting
Fiona Apple
Jeff Buckley
Jimy HendriX
Always on the Run
O.L.G.A.
Via del Campo

Motori

Go Kart
Formula 1
Ferrari
Valentino Rossi
M4Driving

Altri Sport

Maradona
Damiano Cunego
Luna Rossa
Soldini

Informatica

Driverzone
Cheat Planet
CHeat COdes
Winamp
Motorola
Photoshop Plugins
Photoshop Filters
Skins

Weird things

Prove sugli Ufo?
50 words Fiction
Last Night Party
The Onion
Atomic
Quanto vale questo Blog?

Iniziative


BlogGoverno

Boicotta i sondaggi, esci dalla logica


kilombo

Berluscounter

Berluscounter!


Bloggers for Equity

bloggers for equity
Amnesty International AMREF
Emergency Un ponte per...

Antipixel


Atom Feed FeedBurnerFeed
UBW member Invia anche tu la lettera al Presidente Ciampi!


Contatori




This page is powered by Blogger. Isn't yours?