OSTIA
OSTIA

L'OSTIA: CONTROINDICAZIONI PER L'USO
Va somministrata prima dei pasti, preferibilmente alle nove la mattina e alle sette la sera.
Effetti collaterali, può portare:
accesa omofobia,
tendenza al revisionismo storico,
sostenuto antifemminismo,
manie di persecuzione,
una generale intolleranza verso le libertà individuali,
totale mancanza di senso dell' umorismo.
Molte malattie, quasi tutte mortali, si presentano inizialmente con sintomi quali: inattesa condivisione delle dichiarazioni di Marcello Pera, forte venerazione dell' opera omnia di Orianna Fallaci, ove si presenti anche un lieve sentimento d' affetto verso Calderoli, in tal caso, si raccomanda di cessare rapidamente la somministrazione, e di contattare al più presto il proprio medico.
Può causare dipendenza, in particolare nelle persone sole e anziane.
Non assumere dopo aver fatto l' amore con il proprio partner: può indurre improvvisi ed incontrollabili desideri di sposarlo, anche se lo si è conosciuto da appena cinque minuti.
Non assumere in sostituzione della pillola anticoncezionale: tende ad indurre l' ovulazione anche negli individui di sesso maschile.
Può portare alla convinzione che l' uomo sia sempre stato cosi com' è e che la donna sia nata da una sua costola, in tal caso si consiglia di evitare di andare negli zoo ad ammazzare tutte le scimmie per cancellare le prove.
Può portare a credere che la Forza di Gravità sia solo un altro nome con cui Dio si manifesta agli uomini: in tal caso evitare di buttarsi giù da un grattacielo usando una Bibbia come paracadute.
Non assumere se si è ex-alcoolizzati, manager falliti, disertori della guerra in vietnam e figli di papà, rischiereste di essere eletti presidente degli Stati Uniti per due volte consecutive.
Può causare, a volte, oscuri sensi di colpa verso un omicidio commesso duemila anni fa ad opera dell' impero Romano, pertanto se ne sconsiglia l' assunzione ad individui di religione ebraica, anche quelli provvisti di un alibi adeguato.
Può portare ad interpretare la Bibbia letteralmente ed a fare tutte le cose che ci sono scritte sopra, anche tutte quelle che contraddicono le altre.
Può portare, a volte, a credere che Gesù Cristo fosse un sadico geometra svizzero, e non il Figlio di Dio, sceso sulla terra a predicare Amore e Pace tra gli uomini. In tal caso non c' è niente che possiate fare per curarvi, perchè il vostro , anche se non lo trovate scritto da nessuna parte, è il più grave peccato che si possa commettere.
tags:
Religione,
Satira,
Politica