Munchhausen
11/05/2005
  D' Alema
Dinnanzi all' ennesima dichiarazione controversa, degna della peggiore tradizione comunista, che forse neanche Lenin, Stalin ed il terribile Mao avrebbero osato pronunciare, ma che il compagno D' Alema, senza batter ciglio, ha affidato all' ultimo libro di Bruno Vespa, ho trattenuto a stento una reazione inconsulta.



Chiarisco, non è che io non sia d' accordo che si debba processare il duce ( anche se, con sei televisioni in suo pieno controllo, e la facoltà di fare leggi a suo piacimento, chi ci garantisce che il processo si svolga correttamente? ), ma trovo fastidioso che D' Alema abbia aggiunto anche "non bisogna ucciderlo".
Già, perchè, pronunciare quella frase, mentre il duce è perfettamente sano e sorridente, e appare e scompare in video col suo bronzeo faccione, non è altro che la conferma del più terribile sospetto.
Allora è vero, che esistevano piani precisi per ucciderlo, è vero, come ci aveva informato Fede palpitante, che un pericoloso terrorista, comunista, tentava di introdursi allo stadio, per ammazzare il presidente. Quali erano le sue malvagie intenzioni ? Che si volesse camuffare da Shevchenko e far perdere la finale di coppa campioni al Milan, facendolo così morire di crepacuore?
Ed è confermato, come sembra, che abbia ricevuto ben ventisei minaccie di morte in tutto, una più temibile dell' altra. Dunque è vero che volevano far sedurre la figlia Barbara, da un' operaio diessino di Termini Imerese in cassa integrazione, abilmente travestito da ricco e rampante imprenditore brianzolo? Oppure che volevano annunciare in conferenza stampa in eurovisione, che il figlio Pierdudi, oltre ad essere totalmente incapace di dirigere reti televisive, è anche un pò ... ( censurato per evitare querele ).
Insomma i soliti spregievoli comunisti ne hanno provate di tutti i tipi.
Ma dico io, ammetterlo così davanti a tutti: io D' Alema non lo capisco proprio. A volte sembra chesi sia affrancato dal suo passato, poi, altre volte, si lascia andare a dichiarazioni così ingenue, che si capisce chiaramente che è il solito rosso d' un tempo.
Ops... adesso mi giunge la notizia, che quando parlava del Duce, D' Alema si riferiva a Mussolini non a Berlusconi... beh... dovrebbe cambiare tutto. Dunque è solo l' ennesimo attacco alla storia della resistenza italiana, ovvero l' ennesimo tentativo di scavalcare a destra Alleanza Nazionale e Fiamma Tricolore in un colpo solo. Meno male.
In ogni caso, io questo D' Alema non mi accontenterei di farlo solo processare.
 
Comments: Posta un commento



<< Home


Questo è un blog dedicato alla satira, alla politica, al calcio, alle ferrari, a così tante cose che neanche si possono elencare. Il barone di Munchhausen(o Munchausen) è fondamentalmente un egocentrico figuro del 1800, balzato in questo secolo per caso, mentre viaggiava a cavallo di una palla di cannone. Sbarcato in Italia, si è subito trovato piuttosto bene, ed ha iniziato a sparar cazzate un pò su tutto.

ARCHIVI
settembre 2005 / ottobre 2005 / novembre 2005 / dicembre 2005 / gennaio 2006 / febbraio 2006 / marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / febbraio 2007 / marzo 2007 / maggio 2007 / giugno 2007 /

Ricerche

Boing Boing
Caterpillar
Disinformazione
Digger
Google News
Goog le
Kelebekler
YAHOO!
Now that's Progress
Repubblica
Undernews
WikiPedia
Working for Change

Blogs

Cultura

Stefano Benni
Fiction Pub
Philip K. Dick
Antonio De Curtis
Online Books page
Liber Liber

Fumetti

Enki Bilal
Nathan Never
The Simpsons

Musica

Sting
Fiona Apple
Jeff Buckley
Jimy HendriX
Always on the Run
O.L.G.A.
Via del Campo

Motori

Go Kart
Formula 1
Ferrari
Valentino Rossi
M4Driving

Altri Sport

Maradona
Damiano Cunego
Luna Rossa
Soldini

Informatica

Driverzone
Cheat Planet
CHeat COdes
Winamp
Motorola
Photoshop Plugins
Photoshop Filters
Skins

Weird things

Prove sugli Ufo?
50 words Fiction
Last Night Party
The Onion
Atomic
Quanto vale questo Blog?

Iniziative


BlogGoverno

Boicotta i sondaggi, esci dalla logica


kilombo

Berluscounter

Berluscounter!


Bloggers for Equity

bloggers for equity
Amnesty International AMREF
Emergency Un ponte per...

Antipixel


Atom Feed FeedBurnerFeed
UBW member Invia anche tu la lettera al Presidente Ciampi!


Contatori




This page is powered by Blogger. Isn't yours?