Io supporto decisamente questo tizio. Anzi, se fosse comparso prima, l' avrei votato pure alle primarie. L' uomo col megafono merita una visita ed un approfondimento.
Nel frattempo aggiungo il mio modesto contributo alla sua popolarità
Chi sia davvero è oscuro ai più, Potrei dire che Popper disse di lui: "L' uomo col megafono è un simbolo metafisico, del disgregamento politico della società mediatica moderna." Mentre Angelina Jolie, interrogata aggiunse: "A me m' attizza... " Ecco, questo è l' uomo col megafono... Grazie, comunque.
Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli. --Woody Allen
Questo è un blog dedicato alla satira, alla politica, al calcio, alle ferrari, a così tante cose che neanche si possono elencare. Il barone di Munchhausen(o Munchausen) è fondamentalmente un egocentrico figuro del 1800, balzato in questo secolo per caso, mentre viaggiava a cavallo di una palla di cannone. Sbarcato in Italia, si è subito trovato piuttosto bene, ed ha iniziato a sparar cazzate un pò su tutto.