Moltiplicazione dei pani e dei Craxi
Ma chi diavolo ce l' ha fatto fare di lasciare andar via Craxi, che adesso ce ne son tornati due ?
tag:
Craxi,
Politica,
Satira
Afef e altri immigrati

Come tutti sanno il vero problema del centrosinistra è la difficoltà della risposta al problema della immigrazione. Oramai i centri di accoglienza, compreso quello allestito da Mastella a Ceppaloni, hanno raggiunto la capienza limite, e gli immigrati della Casa delle Libertà devono essere ospitati in semplici alberghi a cinque stelle in provincia di Benevento senza neanche il Don Perignon in camera. Se Afef, che sopra è ripresa immediatamente dopo lo sbarco, guidata dal noto scafista Tronchetti Provera, era giunta già molti giorni fà sulle coste dell'Ulivo, cosa dire dell' approdo di Bobo Craxi, Pannella, De Michelis?
Quest' ultimo, giustamente, ha subito suscitato la reazione irritata di Di Pietro, che ha detto "O lui o io" ed ha invocato un patto etico nel centrosinistra. Io invece, inizio ad essere d' accordo con Bossi, e quando arrivano queste imbarcazioni battenti bandiera delle Cayman o delle Saychelles, piene dei peggiori socialisti, credo che la marina deve intervenire anche cannoneggiandoli appena li avvista. E con De Michelis a bordo, è difficile che passino inosservati.
tags:
Immigrazione,
Satira,
Politica
Interviste mattutine
Alex Britti dice di sè:
<<Sono cresciuto sentendo Jimy HendriX, Miles Davies, Frank Zappa... Ora esce il mio album, e ho appena finito di scrivere un musical con Maurizio Costanzo per i ragazzi di "Amici">>. Meno male che ascolta buona musica. Non oso pensare cosa diavolo avrebbe prodotto se fosse cresciuto sentendo Toto Cutugno e Albano ...
DIO SI E' DIMESSO
<<Dio si è dimesso.>> Con queste scarne parole, si è aperta la conferenza stampa straordinaria di stamattina, in cui i cardinali sconcertati ed impotenti, hanno affidato al mondo la triste notizia.
Sembra che il Signore, negli ultimi tempi, fosse piuttosto irritato dalle continue polemiche in materia di fede, e, stanco di comparire un giorno si e l' altro pure sulle prime pagine del Foglio, abbia maturato l' estrema decisione.
Vani tentativi di dissuaderlo, nella notte di lunedì, si sono succeduti ad opera del consigliere personale Pietro e del portavoce in terra Benedetto. Del primo non si sà molto, ma sembra che il secondo abbia insistito, a ragione, sull' impossibilità di ridipingere tutte le immagini sacre nelle sagrestie, con particolare menzione alla Cappella Sistina, recentemente e onerosamente restaurata. Alla fine anche le pressioni di quest' ultimo sono venute meno.
Alle accalorate obiezioni di Pietro, sembra invece, che l' Eterno abbia risposto tenendo in una mano il Catechismo di oltre settecento pagine recentemente pubblicato dalle Edizioni Paoline, ed indicando con l' altra lo scintillante tripudio di merletti e pizzi che ornavano la veste del pontefice. Avrebbe dunque detto con voce tonante <<Tenendo conto che avevo affidato loro dieci comandamenti, e che mio figlio è sceso in terra a morire per loro ed istruirli, vestito di una misera tela di lino, devo dedurre che che questi umani hanno una spiccata tendenza ad allargarsi...>>.
A questo punto si ergeva fra la folla un apostolo ( sembra Paolo ) che proferiva queste parole << ...il regno doveva essere eterno ...>> ma il Signore contrariato se ne era già andato senza rispondere. Alcuni suggeriscono che, ad interrogare in questo modo il Signore, fosse in realtà un cittadino italiano di nome Antonio Fazio abilmente camuffato da apostolo. Si tratta, evidentemente, di malelingue.
L' incredulità suscitata da queste dimissioni nel colleggio cardinalizio, ha lasciato il posto alla amara certezza, solo quando stamattina Fassino ha dichiarato <<Anche io sono credente>>: si è capito dunque che era aperta la lotta alla successione.
Indiscrezioni recenti vedono in prima fila il dio indiano Ganesh, che promette con le sue innumerevoli mani di depenalizzare da peccato il taccheggio, ed il Dio guerriero Thor, che assicura di essere l' unico che può contrastare gli islamici. Ma c'è chi ha scommesso tutte le proprie fortune sul ritorno di Zeus, che, data la somiglianza, risolverebbe il problemma dei dipinti sacri da rifare, e garantirebbe anche, con il vizio di tirare fulmini a destra e a manca, un bel pò di elettricità a gratis.
Ma su tutti gli aspiranti, vogliamo segnalare un onesto cittadino italiano, di nome Silvio B. che ha lunga esperienza di etere, e sta appena lasciando un suo recente e minore incarico...
tags:
Religione,
Satira,
Politica
Che Diamine di Blog è questo?
Che Diamine di Blog è questo?
I colori fanno a cazzotti. I link sono sdentati, i post sghembi, le colonne laterali storte...Se vi siete imbattuti per errore in questo sito, e deve essere proprio un errore, perchè non è minimamente publicizzato, sappiate perdonare. La redazione, cioè Io, è totalmente all' oscuro del codice html e dei fogli di stile css e sta conducendo la sua personale e silenziosa battaglia contro di essi.A cosa serve spiegare loro che i tentativi di spostarmi da sotto il naso Link e Parole, per non parlare delle immagini, sono del tutto inutili e che alla fine vincerò io? La battaglia continua, e ho il sospetto che gli stessi tasti del mio computer complottino contro di me, alimentando errori e caos.Prevedo che fra qualchei giorno, al più una settimana, la spunterò. Quindi ripassate.
Racconto breve
C'era un uomo che non riusciva mai a terminare le cose che iniziava. Capì che non poteva andare avanti così. Perciò una mattina si alzò e disse: "Ho preso una decisione: d'ora in poi tutto quello che inizie..."
Stefano Benni

immagini? mi dichiaro incapace di postarne una...